giovedì 12 aprile 2012

Cupcake tres chic!

Non sono molto British, perché d’importazione americana, ma a mio parere i cupcakes sono i dolci piú deliziosi e divertenti che si possono trovare qui a Londra e che regalano una sferzata di colore a questi pomeriggi uggiosi.
I Cupcakes, dolcetti  a forma di tazzina, sono la versione piú allegra, ricercata e “posh” dei  muffins.
Ci ricordano molto quei  preziosi servizi da the, che tintinnavano rumorosamente, affacciandosi dai grandi vassoi d’argento, nei salotti delle lussureggianti dimore inglesi di fine ottocento.
Rivisitati in versione moderna da Sophia Coppola nel Film Maria Antonietta,  i Cupcakes tornano alla ribalta diventando  un dolce chic, modaiolo, e con un tocco di malizia, che tanto piace a noi ragazze.
Alla Vaniglia, al Caramello, alla Lavanda, al Cioccolato, ai Lamponi, accontentano tutti i palati e addolciscono senza troppi sensi di colpa grandi e piccini.
Infatti sono l’ingrediente perfetto per la realizzazione di un party, di una merenda speciale e persino di un ricevimento nunziale che vuole regalare un pó di briosa allegria ai suoi ospiti.
La glassa é lucida e invitante e le decorazioni sono sempre piú divertenti e originali: dalle iniziali dei vostri nomi, ai fiorellini di zucchero, passando per una borsetta di Chanel di marzapane,irrinunciabile per le fashion victims.
Sono sicura che se li sceglierai sulla base della personalitá dei tuoi amici non potrai sbagliare!
A Londra i piú rinomati e gustosi li trovi da Hummingbird in Portobello Road o nello shop di South Kensington, oppure da Primrose Bakery, pasticceria super-trendy in Covent Garden, dove la scelta é davvero ampissima.
INSOMMA, AD OGNUNO IL SUO CUPCAKE!










Nessun commento:

Posta un commento